TORNA ALLA HOME PAGE

Note Legali

Il sito www.jjroulette.it ("Sito") è di proprietà esclusiva e gestito da Conte Pierangelo di seguito anche “Titolare” contattabile tramite posta elettronica scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'accesso al e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e sono subordinati all'accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali.

L'utente prende atto e comunque conviene:

I. che il titolare si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni delle presenti note legali in ogni momento comunicando le modifiche agli utenti tramite avviso generale apposto sul Sito o tramite un collegamento a tale avviso.

II. dal momento di ciascun avviso generale ora detto (punto 1) , le note legali come modificate costituiranno i nuovi termini e condizioni al quale saranno subordinati l'accesso al e la navigazione sul Sito (le presenti note legali, come via via modificate, di seguito, le "Note Legali".)

Il visitatore (di seguito anche “Utente”, “vostro”, “voi”) è invitato a leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo (di seguito“Condizioni d'Uso”) che disciplinano i rapporti con il visitatore in relazione al Sito, congiuntamente alla nostra Policy in materia di tutela della Privacy. Qualora vi siano delle domande rispetto alle seguenti Condizioni d'Uso, ovvero non intendiate accettarle, vi invitiamo cortesemente a contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima di utilizzare questo Sito. Il servizio di Assistenza Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, e dalle 14.00 alle 18.00.

L'utilizzo di questo Sito rappresenta la vostra accettazione delle presenti Condizioni d'Uso, la successiva prosecuzione nell'utilizzo o nella consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

Se non accettate le seguenti Condizioni d'Uso, siete cortesemente invitati a non continuare l'utilizzo di questo Sito.


 

1. Diritti di proprietà intellettuale

1.1 I contenuti del Sito, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni, i video, i testi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri, il design, i diagrammi, i layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software (individualmente e/o collettivamente "Contenuti") ed i relativi segni distintivi e/o loghi sono di proprietà esclusiva del Titolare o comunque nella sua esclusiva disponibilità, ed in ogni caso non possono essere in alcun modo e/o forma utilizzati senza il previo consenso scritto del Titolare. Salvo sia diversamente ed espressamente indicato sul Sito, i Contenuti possono essere visionati e/o ascoltati unicamente in modalità "Streaming". Per "Streaming" si intende la modalità di visualizzazione e/o ascolto dei contenuti in tempo reale e senza necessità e/o possibilità di riproduzione, temporanea o permanente, distribuzione, ridistribuzione, comunicazione al pubblico o altra utilizzazione, in qualunque forma o modo diversa da quella di "Streaming" qui definita.

1.2 In particolare le immagini,e le fotografie, i video e tutti i contenuti pubblicati sul sito www.jjroulette.it sono di proprietà esclusiva del sig. Pierangelo Conte o comunque nella sua esclusiva disponibilità, ed in ogni caso non possono essere in alcun modo e/o forma utilizzati senza il previo consenso scritto del titolare. Il materiale ora detto può essere utilizzato solo per la promozione dei Prodotti pubblicizzati sul sito jjroulette.it previa autorizzazione del titolare ed ogni altro uso del materiale ora detto potrà essere perseguito innanzi alle competenti autorità.

1.3 I contenuti presenti sul Sito possono essere utilizzati dagli utenti solo per proprio uso diretto, personale e privato e purché l'uso ora detto non avvenga per scopi di tipo direttamente o indirettamente commerciale e/o a fini di lucro.

1.4 Ogni utilizzo dei codici e/o dei Contenuti in violazione dei limiti indicati nelle Note Legali, o comunque contrario alle norme di legge, è illecito e sarà pertanto perseguibile dal Titolare.

1.5 I marchi e i loghi, compreso il nome a dominio "jjroulette.it”, sono nella disponibilità esclusiva del Titolare. Detti marchi, loghi e domini non possono essere utilizzati in alcun modo senza il preventivo consenso scritto del Titolare.

1.6 Il titolare può recedere dal, o negare l'accesso al presente Sito in qualsiasi momento nei confronti di un Utente che violi una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d'Uso o delle Condizioni di Vendita.

1.7 Il J.J. Roulette o Jumping Jackpot Roulette è un dispositivo ed un metodo di gioco di proprietà esclusiva dei sigg. Conte Pierangelo, Toini Christian e Toini Bruno e tutelato con i seguenti titoli di proprietà industriale: domanda di brevetto n. 102015000015615; domanda di registrazione disegni e modelli n. 402016000012682. Ogni utilizzo non consentito dei seguenti titoli di proprietà industriale o utilizzo di qualsivoglia sistema ad esso riconducibile sarà perseguito a norma di legge.


 

2. Funzionamento del Sito – esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

2.1 Il Titolare non garantisce che il presente Sito sarà compatibile con ogni e qualsiasi hardware e software utilizzato dall'Utente. Non garantisce, altresì, che l'utilizzo del presente Sito non causerà danno a eventuali proprietà, inclusi, ma non limitatamente, perdita di dati e virus. L'Utente è invitato ad adottare ogni e qualsiasi misura di protezione prima di effettuare il download di informazioni o immagini dal Sito. Il titolare non garantisce che il presente Sito sarà disponibile in ogni tempo o in momenti specifici. Si riserva il diritto di recedere dal, o di modificare il presente Sito in qualsiasi momento.

2.2 L'Utente rinuncia preventivamente a qualsiasi pretesa nei confronti del Titolare a fronte di danni subiti in conseguenza all'indisponibilità del Sito. In nessun caso il Titolare sarà responsabile di danni diretti, indiretti, consequenziali, punitivi, speciali o incidentali (ivi compresi, in via esemplificativa ma non esaustiva, danni per perdita di opportunità, commerciali, contratti, introiti, dati, informazioni o interruzioni di attività) conseguenti all'uso o all'impossibilità di usare questo Sito o il relativo contenuto, anche nell'eventualità in cui il Titolare sia stato informato della possibilità di tali danni. In aggiunta alle condizioni qui enunciate, il Titolare non sarà in alcun caso responsabile di errori, imprecisioni, omissioni o altri difetti né della intempestività o inautenticità delle informazioni contenute in questo Sito.


 

3. Links ad altri siti

3.1 Il Sito può contenere collegamenti testuali (i "links") ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con il Sito. Il Titolare non controlla né compie operazioni di monitoraggio su tali siti web, sui loro contenuti e sulle loro regole.

3.2 L'eventuale link di collegamento ad altri siti web non deve essere in alcun modo intesa come attività, da parte del Titolare, di promozione degli stessi e/o dei contenuti in essi pubblicati.

3.3 L'Utente che visiti un altro sito tramite i suddetti links lo fa a proprio rischio ed è responsabile di tutte le misure protettive volte a contrastare virus od altri elementi distruttivi, nonché la policy in materia di Privacy di tali siti. L'Utente rinuncia preventivamente a qualsiasi pretesa nei confronti del Titolare a fronte di danni subiti in conseguenza della navigazione nei links ad altri siti web gestiti da terzi (potrebbe infatti trattarsi anche di persone fisiche).


 

4. Informazioni contenute nel presente Sito

Le informazioni contenute in questo Sito sono fornite per interesse generale. Il Titolare si impegna a mantenere dette informazioni accurate ed aggiornate, senza però essere ritenuto responsabile per eventuali imprecisioni nelle informazioni. L'Utente, pertanto, non deve fare affidamento su tali informazioni, ed il Titolare raccomanda di ricevere ulteriori pareri o ulteriori linee guida prima di intraprendere una qualsiasi azione in base alle informazioni contenute nel presente Sito.


 

5. Modifiche unilaterali al sito

5.1 Il Titolare si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere integralmente o parzialmente, in qualunque momento, le presenti Condizioni d'Uso. Le modifiche diventeranno operative nel momento in cui verrà pubblicato il relativo avviso sul Sito. Il proseguimento dell'uso del Sito da parte dell'Utente, a seguito di una modifica, verrà considerato come un'accettazione di tali modifiche.

5.2 Il Titolare si riserva altresì il diritto di modificare, correggere, revocare qualsiasi parte del Sito; può altresì sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del Sito, compresa la disponibilità di qualsiasi caratteristica del Sito, in qualsiasi istante e senza preavviso. Il Titolare può, inoltre, imporre limitazioni su determinate caratteristiche e servizi o limitare l'accesso dell'Utente a parti del Sito o all'intero Sito senza preavviso o responsabilità. L'Utente rinuncia preventivamente a qualsiasi pretesa nei confronti del Titolare in caso di revoca dell'Account, e/o di modifica, e/o di chiusura del sito.


 

6. Segnalazione abusi

6.1 Gli utenti che abbiano individuato un qualsivoglia Contenuto che ritengono illecito, inappropriato, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo tempestivamente al Titolare inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

6.2 L'utente è invitato a un uso responsabile delle proprie segnalazioni. Le segnalazioni che dovessero rivelarsi infondate e/o illegittime saranno fonte di responsabilità a Suo carico.


 

7. Legge applicabile

Le Note Legali sono regolate dalla legge italiana.


 


 

TORNA ALLA HOME PAGE